Z-Timesheet è un potente strumento di organizzazione ed fondamentale per valutare la redditività aziendale di ogni progetto, commessa e cliente.
Applicativo estremamente flessibile che permette di pianificare e monitorare tutte le attività delle risorse offrendo un supporto ad aziende di qualsiasi dimensione e settore.
Timesheet, supportato anche dagli altri applicativi della suite Zucchetti, segue l’intero processo di gestione della commessa ( apertura, pianificazione, rilevazione attività ecc.) dando la possibilità a Project Manager e Responsabili Produzione di organizzare e attribuire i compiti alle risorse.
Tale soluzione dispone di un app mobile che permette ai singoli dipendenti di caricare autonomamente le ore lavorate e di conseguenza il Project Manager controllerà ed autorizzerà le ore inserite.
Richiedi la consulenza di un nostro esperto
Se desideri la consulenza di uno dei nostri esperti, ti invitiamo a fornirci ulteriori dettagli sulle tue esigenze specifiche. Saremo lieti di metterti in contatto con l’esperto più adatto per supportare il tuo business.
"*" indica i campi obbligatori